Le previsioni meteo di domenica 28 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 28 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 28 marzo – Nuvole sparse al Nord con possibili piovaschi. Nuvole e schiarite al Centro, cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 28 marzo – Bella giornata di sole sulle regioni meridionali, nuvole sparse invece interesseranno il Centro e in particolar modo il Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili fenomeni

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con nuvole sparse sui territori del quadrante orientale e possibili rovesci su Friuli Venezia Giulia e Dolomiti. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo la Sardegna ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2021 16:31

Le previsioni meteo di sabato 27 marzo

nl pixel