Le previsioni meteo di domenica 29 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 29 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 29 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Torna il bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 29 agosto – Condizioni in miglioramento su quasi tutta la penisola con ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali. Possibili rovesci interesseranno il Trentino e le Dolomiti. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo anche al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno i rilievi appenninici e il versante adriatico ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Rovesci sparsi su Basilicata e sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Ancora rovesci sulla Basilicata e sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2021 15:08

Le previsioni meteo di sabato 28 agosto

nl pixel