Le previsioni meteo di domenica 29 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 29 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 29 marzo – Addensamenti compatti al Nord. Al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Al Sud nuvole e schiarite con possibili rovesci sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di domenica 29 marzo – Condizioni di marcata instabilità sull’Italia

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulle regioni settentrionali con possibili piovaschi

Nuova giornata all’insegna del maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci che interesseranno inizialmente solo l’Emilia. Condizioni in peggioramento su quasi tutto il settore a partire dalla sera. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Condizioni in miglioramento sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore nel corso della mattinata. Dal pomeriggio possibili addensamenti interesseranno le zone interne e la Sardegna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con possibili piogge sulla Sicilia

Cielo da velato a nuvoloso al Sud con addensamenti compatti e schiarite. possibili rovesci interesseranno i rilievi dell’Appennino e la Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2020 16:06

Le previsioni meteo di sabato 28 marzo

nl pixel