Le previsioni meteo di domenica 29 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 29 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 29 novembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità. Addensamenti compatti e rovesci sparsi al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 29 novembre – Giornata all’insegna dell’instabilità al Centro e al Sud con rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali. Solo sull’Emilia Romagna è prevista una discreta instabilità con possibili piovaschi. Migliora dalla sera su tutto il settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 12 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico con rovesci anche di moderata intensità

Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco sul versante adriatico e in particolar modo sull’Abruzzo. Cielo in prevalenza sereno sulla Toscana. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionale

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni meridionali con rovesci che interesseranno in particolar modo il quadrante orientale. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di sabato 28 novembre

nl pixel