Le previsioni meteo di domenica 29 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 29 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 29 settembre – Cielo velato o poco nuvoloso al Nord. Al Centro velature sparse ma senza fenomeni associati, cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 29 settembre – Condizioni in miglioramento sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo velato o poco nuvoloso sulla Liguria e sulle Alpi

Nuvole sparse sulla Liguria e sulle Alpi con possibili piovaschi che interesseranno il Friuli-Venezia Giulia. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 21 e i 26 gradi.

Centro – Velature sul versante tirrenico con piogge sparse sulla Toscana

Nuvole e rovesci sparsi sul versante tirrenico con piogge che interesseranno la Toscana. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul settore adriatico e sulla Sardegna. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 23 e i 27 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sulla Campania e la Calabria ma senza rovesci di rilievo

Addensamenti compatti sulla Campania, la Calabria e sul quadrante adriatico ma senza fenomeni associati. Cielo in prevalenza sereno sugli altri settori del quadrante. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 25 e i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di sabato 28 settembre

nl pixel