Le previsioni meteo di domenica 3 gennaio – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni del Nord, maltempo al Centro con addensamenti sulla Sardegna e sul versante tirrenico. Instabile anche al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 3 gennaio – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità.

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con precipitazioni sparse

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il quadrante occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare

Ancora una giornata di marcata instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno il versante tirrenico peninsulare e la Sardegna. Cielo in prevalenza sereno sul versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Sud – Rovesci anche a carattere temporalesco sul versante tirrenico

Instabile anche sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno il versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
3 gennaio meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 02-01-2021


Le previsioni meteo di sabato 2 gennaio

Le previsioni meteo di lunedì 4 gennaio