Le previsioni meteo di domenica 30 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 30 giugno

Le previsioni meteo di domenica 30 giugno – Cielo sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti con possibili velature solo sui rilievi. Sole e cieli tersi al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 30 giugno – Ancora cieli sereni e ampi soleggiamenti sulle regioni italiane con possibili velature che interesseranno solo le zone interne ma senza fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo stabile e soleggiato con possibili velature che interesseranno solo le zone alpine

Ancora una giornata di bel tempo sulle regioni settentrionali con cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutti i settori s eccezione di possibili velature che interesseranno solo i rilievi alpini. Le temperature faranno segnare un nuovo aumento con le massime che arriveranno fino ai 37 gradi.

Centro – Le regioni centrali risentiranno ancora dell’anticiclone che porterà cieli sereni e ampi soleggiamenti

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con possibili velature che interesseranno solo le zone interne della Sardegna. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che non supereranno i 36 grdi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Ampi soleggiamenti anche sulle regioni meridionali ad eccezione di lievi velature che interesseranno le zone interne della Sicilia e della Calabria. Le temperature saranno tendenzialmente stabili con le massime comprese tra i 29 e i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di sabato 29 giugno

nl pixel