Le previsioni meteo di domenica 31 gennaio – Rovesci sparsi al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità con rovesci anche di moderata intensità. Addensamenti compatti e temporali al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 31 gennaio – Fine di settimana all’insegna del maltempo su buona parte della penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco.

Nord – Rovesci sparsi su Emilia Romagna e Lombardia

Ancora instabile su Emilia Romagna, Lombardia e Triveneto con rovesci anche di moderata intensità. Meglio sul quadrante occidentale del settore con ampie schiarite. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Instabile anche sulle regioni centrali con nuvole e rovesci. Migliora dalla sera

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con rovesci sparsi anche di moderata intensità. Migliora dalla sera. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali

Maltempo al Sud con rovesci a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.


Le previsioni meteo di sabato 30 gennaio

Le previsioni meteo di lunedì 1 febbraio