Le previsioni meteo di domenica 4 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 4 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 4 agosto – Al Nord cielo sereno con possibili rovesci solo sui rilievi, al Centro ampi soleggiamenti e condizioni stabili. Al Sud bel tempo su quasi tutto il quadrante.

Le previsioni meteo di domenica 4 agosto – Cielo nuovamente sereno sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Torna il bel tempo sulle regioni settentrionali

Cielo nuovamente sereno sulle regioni settentrionali dopo l’ondata di maltempo. Residui rovesci continueranno ad interessare le zone montuose. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 27 e i 32 gradi.

Centro – Il vortice di alta pressione che interessa le regioni centrali porterà cielo sereno su quasi tutte le regioni

Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali grazie al vortice di alta pressione che porterà un cielo sereno su quasi tutte le regioni. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che toccheranno i 33 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni

Cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni ad eccezioni di possibili rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno il Pollino e la Sila. Le temperature si manterranno stabili senza variazioni di rilievo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2019 17:10

Le previsioni meteo di sabato 3 agosto

nl pixel