Le previsioni meteo di domenica 4 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 4 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 4 aprile – Nuvole al Nord ma condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Nuvole e schiarite al Centro, instabile al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 4 aprile – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con nuvole e rovesci nel corso della giornata. Condizioni in miglioramento dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare un sensibile calo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole al mattino ma condizioni in miglioramento nel corso della giornata

Nuvole sparsi sui rilievi alpini ma migliora nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un brusco calo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali ma con possibili precipitazioni sulle zone interne

Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni centrali ma con addensamenti sparsi che interesseranno l’Abruzzo, la Sardegna e il Lazio, con possibili piovaschi. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Instabile sulle regioni meridionali con nuvole e schiarite nel corso della giornata. Migliora dal pomeriggio su quasi tutto il settore. Anche al Sud temperature in calo con le massime che scenderanno a 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2021 13:49

Le previsioni meteo di sabato 3 aprile

nl pixel