Le previsioni meteo di domenica 4 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 4 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 4 luglio – Al Nord nuvole e rovesci sul settore alpino. Nuvole sparse al Centro ma senza fenomeni di rilievo. Sereno al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 4 luglio – Instabile sui settori alpini settentrionali e sulle zone interne del Centro ma giornata in prevalenza all’insegna del bel tempo su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali e in particolar modo sul quadrante alpino

Giornata all’insegna dell’instabilità sul quadrante alpino del settore settentrionale con rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare una lieve flessione su tutto il settore con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali, isolati piovaschi sulla Toscana

Instabile anche sulle regioni centrali con nuvole e addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo la Toscana, dove sono previsti piovaschi anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali. Nuvole in transito dal pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2021 16:38

Le previsioni meteo di sabato 3 luglio

nl pixel