Le previsioni meteo di domenica 5 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 5 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 5 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud bel tempo su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di domenica 5 aprile – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con ampi soleggiamenti e temperature miti su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno i rilievi principali dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Centro – Bel tempo anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Cielo sereno al Sud ma con possibili velature sulle regioni del versante ionico

Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo il versante ionico ma senza fenomeni di rilievo associati. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Le previsioni meteo di sabato 4 aprile

nl pixel