Le previsioni meteo di domenica 5 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 5 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 5 maggio – Piogge e temporali al Nord, al Centro addensamenti compatti e isolati piovaschi. Al Sud nuvole e rovesci sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di domenica 5 maggio – Condizioni di marcata instabilità sulla penisola italiana con piogge e rovesci sparsi che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sul Piemonte, piogge e temporali sulle altre regioni

Cielo in prevalenza sereno sul Piemonte, ancora piogge e temporali sulle altre regioni settentrionali. Condizioni in netto miglioramento dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 9 e i 13 gradi.

Centro – Rovesci sparsi e addensamenti compatti sulle regioni centrali

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Temperature in calo con le massime comprese tra i 10 e i 13 gradi.

Sud – Addensamenti sparsi e isolati piovaschi sul versante tirrenico

Addensamenti compatti e isolati piovaschi sul versante tirrenico peninsulare con fenomeni anche a carattere temporalesco nel corso della notte. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 16 e i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di sabato 4 maggio

nl pixel