Le previsioni meteo di domenica 6 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 6 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 6 gennaio – Al Nord cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, ampi soleggiamenti al Centro. Piovaschi e possibili rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 6 gennaio -Epifania all’insegna del bel tempo al Nord e al Centro, ancora piogge sul quadrante meridionale. Temperature in ascesa su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul quadrante settentrionale con possibili precipitazioni solo sui rilievi alpini con possibile nevischio. Le temperature saranno in aumento con le massime comprese tra i 9 e i 14 gradi.

Centro – Bel tempo su quasi tutto il settore, peggiora dalla sera

Cielo sereno e ampi soleggiamenti dal mattino su quasi tutto il settore centrale, peggiora dalla sera sull’Abruzzo con possibili fenomeni anche di carattere nevoso dai mille metri. Le temperature saranno in aumento con le massime comprese tra gli 8 e i 12 gradi.

Sud – Cielo instabile con piogge sparse e possibili nevicate dai 900 metri

Cielo ancora instabile sul quadrante meridionale con possibili piogge sulla Calabria, sul settore meridionale della Puglia e sul settore settentrionale della Sicilia. Temperature in rialzo con le massime comprese tra i 5 e i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2019 16:09

Le previsioni meteo di sabato 5 gennaio

nl pixel