Le previsioni meteo di domenica 6 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 6 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 6 settembre – Condizioni in peggioramento al Nord con rovesci sui rilievi. Al Centro cielo in prevalenza sereno, bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 6 settembre – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali e al Sud. Al Nord condizioni in peggioramento sui rilievi con rovesci anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sulle Alpi con temporali anche di moderata intensità

Al Nord condizioni in peggioramento in particolar modo in prossimità dei rilievi, dove si prevedono rovesci anche a carattere temporalesco che dalla sera interesseranno anche la Liguria. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata. Possibili addensamenti interesseranno il versante tirrenico dalla sera. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni del Sud. Possibili piovaschi interesseranno l’Etna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le previsioni meteo di sabato 5 settembre

nl pixel