Le previsioni meteo di domenica 7 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 7 luglio

Le previsioni meteo di domenica 7 luglio – Cielo sereno al Nord ma con nuvole e rovesci sulle Alpi, al Centro ampi soleggiamenti. Al Sud possibili velature sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di domenica luglio – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni italiane ma in peggioramento dal tardo pomeriggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio sulle Alpi

Al mattino cielo sereno sulle regioni settentrionali, dal pomeriggio peggiora sulle Alpi e sulla Liguria. Dalla sera i rovesci interesseranno anche le pianure orientali. Le temperature saranno stabili con le massime che oscilleranno tra i 32 e i 37 gradi.

Centro – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Ampi soleggiamenti e cieli sereni sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno la Toscana. Peggiora dalla sera sulle Marche con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature massime raggiungeranno i 36 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali ma con le condizioni in rapido peggioramento dalla sera, quando banchi di nuvole passeranno i cieli della Sicilia. Le temperature saranno stabili con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2019 17:13

Le previsioni meteo di sabato 6 luglio

nl pixel