Le previsioni meteo di domenica 8 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 8 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 8 settembre – Temporali sparsi sulle regioni settentrionali, al Centro rovesci sulle zone interne. Al Sud velature e piovaschi.

Le previsioni meteo di domenica 8 settembre – Nuova giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con addensamenti compatti e temporali da Nord a Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti e temporali sparsi sulle regioni settentrionali

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Lombardia e l’Emilia Romagna. Le temperature faranno registrare un nuovo calo con le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime comprese tra i 18 e i 22 gradi.

Centro – Piogge sparse sulla Toscana con temporali che interesseranno le Marche e l’Umbria

Maltempo anche sulle regioni centrali con temporali anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo la Toscana, le Marche e l’Umbria Meglio sul Lazio e l’Abruzzo. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che non supereranno i 26 gradi.

Sud – Velature sulla Sicilia, sulla Campania e la Calabria

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti sulla Sicilia, sulla Campania e sulla Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di sabato 7 settembre

nl pixel