Le previsioni meteo di domenica 9 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 9 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 9 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Sud sole al mattino, peggiora dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di mercoledì 9 agosto – Condizioni di bel tempo al Centro e al Nord, al Sud peggiora dal pomeriggio con rovesci anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Ancora bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno le Alpi ma senza fenomeni associati. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali, possibili addensamenti sull’Appennino ma senza fenomeni di rilievo

Cielo in prevalenza al Centro con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi dove non si prevedono fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con possibili rovesci anche a carattere temporalesco

Bel tempo al mattino sulle regioni meridionali, peggiora dal pomeriggio con rovesci sparsi che interesseranno la Campania, la Calabria e la Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2020 15:15

Le previsioni meteo di sabato 8 agosto

nl pixel