Le previsioni meteo di domenica 9 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 9 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 9 giugno – Condizioni in peggioramento al Nord con piogge sulle Alpi, sul Piemonte e la Lombardia. Al Centro cielo in prevalenza sereno. al Sud ampi soleggiamenti e temperature miti.

Le previsioni meteo di domenica 9 giugno – Cielo sereno al Sud e al Centro, nuove perturbazioni invece interesseranno le regioni settentrionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sulle Alpi occidentali con temporali che interesseranno anche il Piemonte e la Lombardia

Nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sulle Alpi occidentali con i rovesci che dal pomeriggio interesseranno anche il Piemonte e la Lombardia. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massima comprese tra i 26 e i 31 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno a eccezione di possibili annuvolamenti che interesseranno solo i rilievi appenninici

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili isolati piovaschi che interesseranno solo i quadranti appenninici dove sono previsti possibili temporali. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 29 e i 34 gradi.

Sud – Ancora ampi soleggiamenti e temperature miti sulle regioni meridionali

Persiste l’anticiclone che porta cielo sereno, ampi soleggiamenti e temperature miti su tutte le regioni meridionali. Le massima oscilleranno tra 28 e i 33 gradi ma raggiungeranno anche i 36 in Sicilia e in Puglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di sabato 8 giugno

nl pixel