Le previsioni meteo di giovedì 1 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 1 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 1 ottobre – Nuvole al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco. Al Centro nuvole e schiarite, instabile al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 1 ottobre – Il mese di ottobre si presenta con una giornata tendenzialmente instabile ma con ampi soleggiamenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuovo peggioramento sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni nuovamente in peggioramento sulle regioni del Nord con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo la Liguria e le Alpi del quadrante occidentale del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo la Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e piovaschi sulle regioni meridionali

Anche al Sud giornata all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti che interesseranno la Campania e la Sicilia con possibili piovaschi nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilevo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le previsioni meteo di mercoledì 30 settembre

nl pixel