Le previsioni meteo di giovedì 10 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 10 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 10 dicembre – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali, al Centro instabile sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare. Al Sud rovesci su Sicilia e sulle Regioni tirreniche.

Le previsioni meteo di giovedì 10 dicembre – Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con addensamenti compatti rotti da improvvise schiarite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Schiarite sulle Alpi, nuvole sulle pianure

Instabile sulle regioni settentrionali con possibili nevicate sulle Alpi. Addensamenti compatti sulle aree pianeggianti, isolati rovesci interesseranno la Liguria, il Veneto e il friuli. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Instabile su Sardegna e versante tirrenico peninsulare

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla Sardegna e sul quadrante tirrenico peninsulare con possibili rovesci. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali

Instabile anche sulle regioni meridionali con rovesci sparsi sulla Sicilia e sul versante tirrenico. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:49

Le previsioni meteo di mercoledì 9 dicembre

nl pixel