Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno – Instabile al Nord con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Nuvole e rovesci al Centro, cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità al Centro e al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Rovesci a carattere temporalesco sui rilievi

Condizioni di marcata instabilità con rovesci a carattere temporalesco sui rilievi, sulla Liguria, sul Veneto e sull’Emilia Romagna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Centro – Sereno o poco nuvoloso al mattino, peggiora nel corso della giornata

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al mattino, condizioni in peggioramento nel corso della giornata con rovesci a carattere temporalesco sull’Appennino e sul versante tirrenico peninsulare. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno al Sud ma con possibili piovaschi su Campania, Calabria e Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2021 16:33

Le previsioni meteo di mercoledì 9 giugno

nl pixel