Le previsioni meteo di giovedì 11 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 11 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 11 aprile – Cielo in prevalenza nuvoloso al Nord, al Centro piogge e schiarite. Al Sud rovesci sparsi sulle regioni del versante tirrenico, meglio altrove.

Le previsioni meteo di giovedì 11 aprile – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con rovesci sparsi che interesseranno quasi tutta la penisola. Temperature massime in calo al Centro e al Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza nuvoloso con rovesci sparsi anche di moderata intensità

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con piogge anche di moderata intensità che interesseranno tutto il settore. Previste nevicate sui rilievi alpini a partire dai 1.500 metri. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con piogge e schiarite nel corso di tutta la giornata

Cielo variabile o nuvoloso sulle regioni centrali dove si alterneranno rovesci e schiarite, con le precipitazioni destinate ad intensificarsi dal pomeriggio. Temperature in calo con le massime comprese tra i 12 e i 16 gradi.

Sud – Piogge sparse sulle regioni tirreniche peninsulari, cielo in prevalenza sereno sugli altri quadranti del settore

Giornata all’insegna dell’instabilità anche al Sud con piogge sparse che interesseranno il versante tirrenico peninsulare. Cielo in prevalenza sereno sugli altri settori. Temperature stazionarie con le massime comprese tra i 15 e i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di mercoledì 10 aprile

nl pixel