Le previsioni meteo di giovedì 11 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 11 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 11 febbraio – Condizioni in miglioramento al Nord, al Centro nuvole e schiarite. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 11 febbraio – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con nuvole e schiarite che interesseranno in particolar modo il Centro e il Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali

Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un considerevole aumento con le massima che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali

Instabile sulle regioni centrali con ampie schiarite e improvvisi addensamenti sul versante tirrenico. Isolati rovesci sulle regioni adriatiche ma con condizioni in miglioramento dal pomeriggio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali

Instabile sulle regioni meridionale con addensamenti compatti e rovesci sparsi al mattino sul versante tirrenico della Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Le previsioni meteo di mercoledì 10 febbraio

nl pixel