Le previsioni meteo di giovedì 12 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 12 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 12 agosto -Cielo sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 12 agosto – Cielo in prevalenza sereno su tutta la penisola con ampi soleggiamenti e temperature che si aggireranno intorno ai 40 anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali. Nuvole sulle Alpi ma senza fenomeni di rilievo

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Nuvole in transito sulle Alpi ma senza fenomeni associati. Le temperature non faranno registrare fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 40 gradi.

Centro – Cielo sereno su tutte le regioni con ampi soleggiamenti

Bel tempo anche sulle Regioni centrali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Nuvole sparse sull’Appennino ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 40 gradi.

Sud – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Sud con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2021 21:08

Le previsioni meteo di mercoledì 11 agosto

nl pixel