Le previsioni meteo di giovedì 12 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 12 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 12 marzo – Nuvole sparse al Nord, al Centro addensamenti sulla Toscana. Al Sud cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di giovedì 12 marzo – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord e al Centro. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulla Liguria e sulle Alpi

Nuvole in aumento sulle regioni settentrionali con possibili piogge che interesseranno la Liguria e i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Nuvole sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti interesseranno la Toscana dove non sono previste piogge. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili addensamenti sul versante tirrenico

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore ad eccezione del versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2020 16:18

Le previsioni meteo di mercoledì 11 marzo

nl pixel