Le previsioni meteo di giovedì 12 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 12 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 12 novembre – Cielo in prevalenza sereno sui rilievi alpini, al Centro bel tempo sulla Sardegna, nuvole sul resto del settore. Al Sud nuvole sul versante tirrenico e possibili rovesci sulla Campania.

Le previsioni meteo di giovedì 12 novembre – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno i rilievi principali e i settori interni del Centro e del Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle Alpi, nuvole sparse sul resto del settore

Cielo in prevalenza sereno sulle Alpi, nuvole sparse sul resto del settore con rovesci sparsi sul quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Cielo sereno sulla Sardegna, nuvole sul versante tirrenico

Cielo in prevalenza sereno sulla Sardegna, nuvole sparse sul resto del settore con rovesci sul versante tirrenico, sulle Marche e sull’Abruzzo. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Nuvole sul versante tirrenico con rovesci sparsi sulla Campania

Condizioni di marcata instabilità sul versante tirrenico con rovesci sparsi sulla Campania. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di mercoledì 11 novembre

nl pixel