Le previsioni meteo di giovedì 12 novembre – Cielo in prevalenza sereno sui rilievi alpini, al Centro bel tempo sulla Sardegna, nuvole sul resto del settore. Al Sud nuvole sul versante tirrenico e possibili rovesci sulla Campania.

Le previsioni meteo di giovedì 12 novembre – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno i rilievi principali e i settori interni del Centro e del Sud.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle Alpi, nuvole sparse sul resto del settore

Cielo in prevalenza sereno sulle Alpi, nuvole sparse sul resto del settore con rovesci sparsi sul quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Centro – Cielo sereno sulla Sardegna, nuvole sul versante tirrenico

Cielo in prevalenza sereno sulla Sardegna, nuvole sparse sul resto del settore con rovesci sul versante tirrenico, sulle Marche e sull’Abruzzo. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Nuvole sul versante tirrenico con rovesci sparsi sulla Campania

Condizioni di marcata instabilità sul versante tirrenico con rovesci sparsi sulla Campania. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
12 novembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Le previsioni meteo di mercoledì 11 novembre

Le previsioni meteo di venerdì 13 novembre