Le previsioni meteo di giovedì 12 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 12 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 12 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro bel tempo a eccezione di possibili addensamenti sui rilievi. Ampi soleggiamenti al Sud ma con temporali sulla Puglia.

Le previsioni meteo di giovedì 12 settembre – Condizioni in netto miglioramento sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili rovesci interesseranno solo i rilievi principali e, al Sud, la Puglia meridionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali, possibili addensamenti interesseranno solo le zone montuose

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi principali del settore. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che sfioreranno i 30 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali, temperature massime in sensibile aumento

Condizioni stabili sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare un aumento, con le massima comprese tra i 25 e i 30 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, possibili temporali interesseranno solo la Puglia

Ampi soleggiamenti e temperature miti sulle regioni meridionali con possibili rovesci anche di moderata intensità che interesseranno solo la Puglia. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che arriveranno a 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di mercoledì 11 settembre

nl pixel