Le previsioni meteo di giovedì 13 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 13 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 13 agosto – Al Nord nuvole e schiarite sulle Alpi, al Centro cielo in prevalenza sereno. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 13 agosto – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiani, con addensamenti e rovesci anche di moderata intensità che interesseranno i rilievi del Centro e del Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle Alpi con rovesci a carattere temporalesco dal pomeriggio

Addensamenti compatti al mattino sui rilievi alpini, dove sono previsti rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Instabile dal pomeriggio sui rilievi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2020 15:26

Le previsioni meteo di mercoledì 12 agosto

nl pixel