Le previsioni meteo di giovedì 13 dicembre – Cielo coperto a Nord, al Centro nuvole sulla Sardegna e sul settore peninsulare. Al Sud addensamenti compatti.

Le previsioni meteo di giovedì 13 dicembre – Condizioni di moderata instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti che interesseranno i rilievi settentrionali e sul versante tirrenico.

venti saranno in prevalenza deboli o moderati dai quadranti meridionali e occidentali, le temperature che faranno registrare un sensibile abbassamento su quasi tutta la penisola

Nord – Cielo coperto con precipitazioni sparse

Cielo in prevalenza nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni sparse anche a carattere nevoso sui rilievi alpini e prealpini anche a bassa quota. Migliora dal pomeriggio con una progressiva attenuazione dei fenomeni.

Centro – Nuvole e piogge sulla Sardegna, cielo nuvoloso o molto nuvoloso sul settore peninsulare

Addensamenti compatti sulla Sardegna con possibili piogge anche di moderata intensità. Cielo coperto o molto nuvoloso anche sul settore peninsulare con neve a bassa quota sulla dorsale appenninica. Migliora dalle prime ore del pomeriggio.

Sud – Nuvole compatte su quasi tutto il settore

Addensamenti compatti su quasi tutto il settore peninsulare con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico. Condizioni in miglioramento dalla sera con una progressiva attenuazione delle precipitazioni.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
13 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 12-12-2018


Le previsioni meteo di mercoledì 12 dicembre

Le previsioni meteo di venerdì 14 dicembre