Le previsioni meteo di giovedì 13 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 13 giugno

Le previsioni meteo di giovedì 13 giugno – Cielo velato o poco nuvoloso al Nord con rovesci sparsi, al Centro ampi soleggiamenti e ancora caldo afoso. Bel tempo al Sud con le massime che toccheranno i 38 gradi.

Le previsioni meteo di giovedì 13 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali e su quelle meridionali, possibili piovaschi al Nord e sui rilievi principali della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo variabile o poco nuvoloso con rovesce sparsi che interesseranno anche le aree pianeggianti

Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso sulle Alpi con possibili rovesci che dalla sera interesseranno anche le pianure. Condizioni in netto miglioramento nelle ore notturne. Le temperature faranno registrare un sensibile incremento con le massime che oscilleranno tra i 26 e i 31 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno e stabile su tutte le regioni centrali, persiste il caldo afoso

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con possibili addensamenti sull’Appennino ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare una flessione ma persiste il caldo afoso con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali con possibili piovaschi che interesseranno solo il settore appenninico

Cielo sereno al Sud con isolati rovesci sparsi che interesseranno solo il settore appenninico. Le temperature resteranno stazionarie con le massime che toccheranno anche i trentotto gradi sulla Sicilia e sulla Puglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di mercoledì 12 giugno

nl pixel