Le previsioni meteo di giovedì 13 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 13 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 13 maggio – Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino al Nord, peggiora nel corso della giornata. Instabile al Centro, rovesci sparsi al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 13 maggio – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata

Cielo sereno e ampi soleggiamenti al mattino ma con condizioni in peggioramento nel corso della giornata con rovesci che interesseranno in particolar modo Alpi, Lombardia e Liguria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci su Toscana, Marche, Abruzzo e Lazio

Instabile sulle regioni centrali con rovesci sparsi anche di moderata intensità. Cielo in prevalenza sereno sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Cielo sereno al mattino, nuvole nel pomeriggio con rovesci sul versante tirrenico

Bel tempo al mattino con ampi soleggiamenti, peggiora nel corso della giornata con rovesci sparsi sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2021 18:31

Le previsioni meteo di mercoledì 12 maggio

nl pixel