Le previsioni meteo di giovedì 14 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ancora instabile al Centro. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 14 gennaio – Resiste il bel tempo sulle regioni settentrionali, ancora instabile al Centro e al Sud con possibili rovesci anche di moderata intensità nel corso della giornata.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno le Alpi con possibili nevicate anche a bassa quota. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali con possibili rovesci serali sull’Abruzzo

Instabile al Centro con nuvole che interesseranno la Sardegna e il versante tirrenico peninsulare ma senza fenomeni di rilievo. Possibili rovesci dalla sera sull’Abruzzo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sul settore meridionale, peggiora dalla sera

Cielo in prevalenza sereno al Sud ma con condizioni in peggioramento durante la giornata. Dalla sera possibili rovesci sul versante adriatico e sulla Campania. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.


Le previsioni meteo di mercoledì 13 gennaio

Le previsioni meteo di venerdì 15 gennaio