Le previsioni meteo di giovedì 15 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 15 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 15 agosto – Cielo sereno al Nord ma con possibili velature sulla Liguria, al Centro ampi soleggiamenti ma con addensamenti che interesseranno le zone interne. Al Sud nuvole sparse su tutto il settore.

Le previsioni meteo di giovedì 15 agosto – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con possibili velature sparse ma senza fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali ma con possibili addensamenti sulla Liguria

Al Nord cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti che interesseranno in prevalenza la Liguria, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature saranno stazionarie o comunque non faranno registrare variazioni di rilievo.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali ad eccezione di possibili velature sulle zone interne

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali ma con possibili velature che interesseranno le zone interne del quadrante ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Sud – Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Al Sud condizioni di marcata instabilità con velature sparse che interesseranno tutto il settore meridionale e in particolar modo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2019 15:46

Le previsioni meteo di mercoledì 14 agosto

nl pixel