Le previsioni meteo di giovedì 15 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 15 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 15 aprile – Nuvole e rovesci al Nord, precipitazioni sparse al Centro. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 15 aprile – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità al Nord e al Centro. Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e piovaschi sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con nuvole sparse e isolati rovesci che interesseranno il Piemonte e il Veneto. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Precipitazioni sparse sui rilievi appenninici

Nuvole e rovesci sui rilievi appenninici con possibili nevicate dai 1.100 metri. Ampie schiarite sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito sulla Sicilia con possibili rovesci dalla sera. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2021 15:56

Le previsioni meteo di mercoledì 14 aprile

nl pixel