Le previsioni meteo di giovedì 15 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 15 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 15 luglio – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro addensamenti compatti sulla Toscana e Marche. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 15 luglio – Ancora instabile al Nord e al Centro, cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali, cielo sereno sul resto del settore

Ancora instabile al Nord con addensamenti compatti e possibili rovesci sui rilievi alpini, sul Triveneto e sul Levante Ligure. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Centro – Nuvole su Toscana, Marche e rilievi interni

Nuvole sparse al Centro con addensamenti che interesseranno la Toscana, le Marche e i rilievi interni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con addensamenti che interesseranno la Campania. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2021 17:39

Le previsioni meteo di mercoledì 14 luglio

nl pixel