Le previsioni meteo di giovedì 16 aprile

Le previsioni meteo di giovedì 16 aprile

Le previsioni meteo di giovedì 16 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti ma con possibili velature sulla Sardegna. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 16 aprile – Condizioni in lieve miglioramento sulla penisola italiana con nuovi soleggiamenti e residui addensamenti ma senza fenomeni di rilievo.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con soleggiamenti su quasi tutto il settore ad eccezione di possibili velature che interesseranno le zone interne. Le temperature torneranno a salire con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con possibili velature che interesseranno la Sardegna

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Sardegna, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con addensamenti che interesseranno la Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.