Le previsioni meteo di giovedì 16 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 16 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 16 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro velature su Toscana e Marche. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di giovedì 16 gennaio – Giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con il cielo che sarà in prevalenza sereno sulla penisola ad eccezione di possibili addensamenti sparsi che non saranno accompagnati da fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse su Liguria ed Emilia Romagna, migliora nel corso della giornata

Residui addensamenti sulla Liguria e sull’Emilia Romagna ma con condizioni in miglioramento dal tardo pomeriggio. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Velature su Toscana e Marche, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole sparse sulla Toscana e sulle Marche senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno su quasi tutte le regioni meridionali

Cielo sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni meridionali. Possibili addensamenti interesseranno solo il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di mercoledì 15 gennaio

nl pixel