Le previsioni meteo di giovedì 17 gennaio

Le previsioni meteo di giovedì 17 gennaio

Le previsioni meteo di giovedì 17 gennaio – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, al Centro rovesci sparsi sul versante tirrenico. Cielo instabile al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 17 gennaio – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno gran parte della penisola. Temperature in deciso calo al nord, stazionarie sugli altri settori.

Nord – Nuvole e piogge con possibili nevicate dagli ottocento metri

Giornata all’insegna della nuvolosità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti, piovaschi e possibili precipitazioni a carattere nevoso dagli ottocento metri. Temperature in calo con le massime comprese tra i 5 e i 7 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sul versante tirrenico, cielo variabile sulle regioni adriatiche

Nuvole anche sul settore centrale con addensamenti compatti e piogge sparse sul versante tirrenico e cielo variabile per quanto riguarda le regioni del quadrante adriatico. Possibili nevicate dei 1.400 metri. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 10 e i 14 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni

Nuvole compatte e rovesci sparsi sulle regioni tirreniche, cielo in prevalenza sereno sugli altri settori del quadrante meridionale. Le temperature saranno stazionarie con le massime incluse tra gli 11 e i 14 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 16-01-2019

X