Le previsioni meteo di giovedì 17 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 17 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 17 ottobre – Cielo sereno al Nord ma con condizioni in peggioramento dalla sera. Al Centro nuvole e schiarite, bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo giovedì 17 ottobre – Condizioni in miglioramento sulla penisola italiana ma con residui rovesci che continueranno a interessare i rilievi principali e le zone interne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera con la formazione di addensamenti compatti e possibili piovaschi

Inizio di giornata all’insegna del bel tempo salvo possibili velature che interesseranno la costa ligure. Condizioni in peggioramento dalla sera con la formazione di addensamenti compatti e possibili piovaschi. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che torneranno a toccare i 22 gradi

Cielo – Nuvole e schiarite sulle zone interne delle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali ma con annuvolamenti che interesseranno la zona settentrionale della Toscana. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 23 gradi.

Sud – Cielo sereno su quasi tutto il settore meridionale

L’anticiclone garantisce una giornata caratterizzata dal cielo sereno e da ampi soleggiamenti. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi, dove sono previsti isolati piovaschi. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 24 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di mercoledì 16 ottobre

nl pixel