Le previsioni meteo di giovedì 18 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 18 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 18 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Sud con possibili fenomeni solo sulla dorsale appenninica. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 18 aprile – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali e su quelle settentrionali con possibili rovesci che interesseranno solo i rilievi maggiori. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili velature che interesseranno solo i rilievi principali Temperature in aumento con le massime comprese tra i 17 e i 21 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso, piovaschi sparsi solo sulla dorsale appenninica

Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con possibili piovaschi che interesseranno solo i rilievi appenninici dove non si escludono isolati piovaschi. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 16 e i 21 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci anche di moderata intensità

Residui annuvolamenti sulle regioni meridionali con piogge anche di moderata intensità dal pomeriggio in prossimità dei rilievi. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 16 e i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di mercoledì 17 aprile

nl pixel