Le previsioni meteo di giovedì 19 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 19 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 19 agosto – Nuvole sparse al Nord con possibili rovesci. Al Centro nuvole e schiarite, bel tempo al Sud con ampi soleggiamenti.

Le previsioni meteo di giovedì 19 agosto – Nuvole e schiarite sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti al Sud e buona parte del Centro. Instabile al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sulle regioni settentrionali con possibili rovesci

Addensamenti sparsi e possibili rovesci sui rilievi, cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole sparse sul settore appenninico con possibili rovesci che interesseranno la Toscana e il Lazio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo al Sud con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Nuvole sui rilievi appenninici e in estensione sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2021 16:47

Le previsioni meteo di mercoledì 18 agosto

nl pixel