Le previsioni meteo di giovedì 19 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 19 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 19 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro condizioni in netto miglioramento, ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 19 marzo – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti su quasi tutta la penisola, dove non sono previsti fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno il versante adriatico e le zone del Po. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Centro – Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti che interesseranno tutta la zona. Possibili addensamenti interesseranno solo la Sardegna e i rilievi dell’Appennino.

Sud – Cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti che interesseranno tutto il settore. Possibili velature interesseranno solo il versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2020 16:15

Le previsioni meteo di mercoledì 18 marzo

nl pixel