Le previsioni meteo di giovedì 2 luglio – Cielo in prevalenza sereno al Nord ma con possibili rovesci sui rilievi. Ampi soleggiamenti al Centro, al Sud altra giornata all’insegna del bel tempo con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Le previsioni meteo di giovedì 2 luglio – Altra giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti e temperature massime che si avvicinano ai quaranta gradi.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ma con possibili rovesci sui rilievi alpini

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord ma con addensamenti compatti e possibili rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti

Altra giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Sud – Bel tempo anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti

Cielo sereno con ampi soleggiamenti anche sulle regioni meridionali. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
2 luglio meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 01-07-2020


Le previsioni meteo di mercoledì 1 luglio

Le previsioni meteo di venerdì 3 luglio