Le previsioni meteo di giovedì 2 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 2 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 2 luglio – Cielo in prevalenza sereno al Nord ma con possibili rovesci sui rilievi. Ampi soleggiamenti al Centro, al Sud altra giornata all’insegna del bel tempo con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Le previsioni meteo di giovedì 2 luglio – Altra giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti e temperature massime che si avvicinano ai quaranta gradi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ma con possibili rovesci sui rilievi alpini

Giornata all’insegna del bel tempo al Nord ma con addensamenti compatti e possibili rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti

Altra giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Sud – Bel tempo anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti

Cielo sereno con ampi soleggiamenti anche sulle regioni meridionali. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di mercoledì 1 luglio

nl pixel