Le previsioni meteo di giovedì 20 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 20 dicembre

Meteo oggi

Le previsioni meteo di giovedì 20 dicembre – Al Nord nuvole e piogge al mattino, al Centro rovesci sul versante adriatico, al Sud addensamenti compatti sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di giovedì 20 dicembre – Giornata all’insegna del bel tempo con ampi soleggiamenti su tutta la penisola dopo un’iniziale maltempo nelle prime ore della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e piogge al mattino su Emilia Romagna e Triveneto, neve dai 200 metri

Sul quadrante settentrionale ultime nuvole e residui rovesci interesseranno l’Emilia Romagna e il Triveneto. Su questi settori possibili nevicate a partire dai duecento metri. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni del quadrante. Le temperature risulteranno stabili con le massime comprese tra i tre e i sette gradi.

Centro – Piogge sul versante adriatico, cielo velato o poco nuvoloso sul resto del settore

Al Centro piogge dal mattino sul versante adriatico e sui rilievi maggiori del Lazio. Migliora dal pomeriggio, quando il cielo si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime tra gli undici e i quattordici gradi.

Sud – Addensamenti compatti sul versante tirrenico, cielo sereno o poco nuvoloso altrove

Al Sud addensamenti compatti sul versante tirrenico con possibili rovesci su Campania e Calabria. Cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Le temperature saranno in rialzo, con le massime comprese tra i tredici e i diciassette gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 19:29

Le previsioni meteo di mercoledì 19 dicembre

nl pixel