Le previsioni meteo di giovedì 20 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 20 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 20 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Nuvole sparse al Centro, condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 20 maggio – Giornata all’insegna del maltempo al Nord, ancora instabile al Centro e al Sud con possibili rovesci che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico peninsulare del Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in sensibile miglioramento al Nord con cielo sereno o poco nuvoloso su quasi tutte le regioni. Possibili addensamenti interesseranno le regioni del quadrante orientale ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali con nuvole in transito ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi

Giornata all’insegna dell’instabilità al Sud con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico peninsulare e i rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2021 16:11

Le previsioni meteo di mercoledì 19 maggio

nl pixel