Le previsioni meteo di giovedì 21 gennaio – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro rovesci sparsi e precipitazioni sulla Toscana. Al Sud addensamenti compatti e rovesci sulla Campania.

Le previsioni meteo di giovedì 21 gennaio – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali, ancora instabile al Centro e al Sud.

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrioni con rovesci anche di moderata intensità

Addensamento compatti e rovesci sulle regioni settentrionali con precipitazioni anche di moderata intensità. Neve anche a quote collinari in Piemonte. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Centro – Instabile anche sulle regioni centrali con rovesci che interesseranno in particolar modo la Toscana

Nuvole e rovesci anche sulle regioni centrali con precipitazioni che interesseranno in particolar modo la Toscana. Variabile ma asciutto sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Nuvole sul versante occidentale con possibili rovesci sulla Campania

Nuvole sparse anche al Sud con addensamenti compatti sul quadrante occidentale e possibili rovesci sulla Campania. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.


Le previsioni meteo di mercoledì 20 gennaio

Le previsioni meteo di venerdì 22 gennaio