Le previsioni meteo di giovedì 21 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 21 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 21 maggio – Al Nord cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Condizioni in miglioramento al Centro. Al Sud addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di giovedì 21 maggio Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Centro e al Nord. Al Sud giornata all’insegna del maltempo con nuvole e rovesci a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili velature che interesseranno i rilievi alpini. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro – Condizioni in miglioramento sulle regioni centrali

Condizioni in sensibile miglioramento sul settore centrale con ampie schiarite. Possibili rovesci interesseranno solo l’Abruzzo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali

Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni meridionali. Temperature in calo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:25

Le previsioni meteo di mercoledì 20 maggio

nl pixel