Le previsioni meteo di giovedì 22 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 22 agosto

Le previsioni meteo di giovedì 22 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dal pomeriggio. Al Sud bel tempo sulle zone costiere.

Le previsioni meteo di giovedì 22 agosto – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni italiane con le perturbazioni e possibili rovesci che interesseranno quasi esclusivamente le zone montuose.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole al mattino sulle regioni settentrionali. temporali sulle Alpi dal pomeriggio

Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili rovesci anche a carattere temporalesco sulle Api e sui settori prealpini. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti al mattino, addensamenti compatti sull’Appennino

Ampi soleggiamenti al mattino sulle regioni centrali, dal pomeriggio possibili addensamenti compatti sulle zone appenniniche. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 33 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni costiere, possibili temprali sulle zone interne

Bel tempo sulle regioni costiere, possibili addensamenti con isolati piovaschi sulle zone interne. Le temperature si manterranno stabili con le massime che non faranno registrare variazioni di rilievo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2019 18:02

Le previsioni meteo di mercoledì 21 agosto

nl pixel