Le previsioni meteo di giovedì 22 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 22 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 22 novembre – Al Nord nuvole e rovesci sull’Emilia-Romagna, al Centro cielo parzialmente nuvoloso. Al Sud addensamenti compatti.

Le previsioni meteo di giovedì 22 novembre – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con nuvole e rovesci che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature minime faranno registrare un aumento al Centro e al Sud. Le temperature massime saranno in rialzo su quasi tutta la penisola.

Nord – Addensamenti compatti al mattino sull’Emilia-Romagna

Addensamenti compatti e locali rovesci dal mattino sull’Emilia-Romagna ma con le condizioni in miglioramento dal primo pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni settentrionali, banchi di nebbia al mattino e dopo il tramonto sulla Pianura Padana.

Centro – Cielo parzialmente nuvoloso sul quadrante centrale

Cielo coperto o parzialmente nuvoloso sulle regioni centrali con piogge e rovesci anche di moderata intensità che interesseranno soprattutto il versante tirrenico peninsulare.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Sicilia, addensamenti compatti sul resto del meridione

Nuvole e rovesci sul versante tirrenico della Sicilia, cielo poco nuvoloso o variabile sulle regioni peninsulari. Condizioni meteo destinate a migliorare dal pomeriggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2018 13:49

Le previsioni meteo di mercoledì 21 novembre

nl pixel